Realizzazione di piscine fuori terra in lamiera d’acciaio. Oltrelacqua opera a Olbia, Porto Cervo, Porto Rotondo e in tutta la Costa Smeralda.
⚡ Pronta in poche settimane
🤝 Contratti di manutenzione personalizzati
La piscina in lamiera di acciaio è inequivocabilmente la soluzione più efficace e solida per chi desidera abbellire il proprio giardino o il proprio spazio verde con una vasca in struttura resistente e versatile.
Questa tipologia di piscina la ritroviamo anche nelle interrate in quanto permette alla struttura di essere seminterrata: molte tipologie prevedono comunque un’interrata di almeno 1/3 dell’altezza.
La struttura può essere autoportante oppure venire dotata di gambe che permettono di sorreggere la struttura rigida della vasca.
Il modello prevede una scaletta esterna/interna, il kit per la manutenzione e lo skimmer
Come tutte le piscine della categoria “fuori terra” il vantaggio è nella facilità di installazione, che può essere effettuata su qualsiasi terreno, grazie anche al tappeto presente sul fondo che protegge la struttura da terreni non perfettamente livellati.
Le piscine fuori terra possono essere realizzate con diversi tipi di materiali, le più conosciute sono quelle in : PVC, LEGNO, IN LAMIERA D’ACCIAIO.
Le lamiere d’acciaio che rivestono le pareti della piscina vengono trattate in maniera tale da permettere alla struttura di resistere all’umidità ed evitare la corrosione, garantendo alla vasca una perfetta resistenza nel tempo.
Il successo della piscine fuori terra è da ricercare senza ombra di dubbio nel costo sempre più accessibile e nella sua praticità di installazione: non necessitano di scavi ma di un livellamento del terreno in caso di pendenza. Per quanto riguarda le forme, le piscine fuori terra possono essere realizzate in forma rettangolare, ovale o circolare, a seconda della tipologia di struttura utilizzata nella fabbricazione.
La piscina è realizzata in acciaio, materiale leggero e garanzia di resistenza, che permette di smontare e spostare la struttura della vasca in maniera facile e senza fatica.
La manutenzione è molto semplice e i costi economicamente accessibili.
Il costo della piscina può variare in relazione al materiale e alle forme da realizzare. In generale il costo è di molto inferiore alla costruzione di una piscina interrata.
L’acquisto di una piscina è sempre una scelta importante e, in alcuni casi, è visto come una prerogativa di pochi. Negli ultimi anni invece, grazie alle piscine fuori terra, il numero delle famiglie che possono godere di un piccolo angolo privato dove ripararsi dallo stress e dove trovare relax e ristoro è cresciuto considerevolmente perché i costi di manutezione sono ridotti.
Particolarità importante e da non sottovalutare è che queste piscine non necessitano di concessioni edilizie e non sono soggette a tasse (a parte alcuni modelli con strutture in legno che richiedono un basamento cementizio).
Sitemap
Contatti
Oltrelacqua
Via Juvarra, 5
07026 – Olbia (SS)
P.iva: 02791560903