Realizzazione di piscine fuori terra in PVC. Oltrelacqua opera a Olbia, Porto Cervo, Porto Rotondo e in tutta la Costa Smeralda.
⚡ Pronta in poche settimane
🤝 Contratti di manutenzione personalizzati
Le piscine in struttura morbida pvc rientrano nella categoria di piscine morbide e pur avendo una struttura resistente e rinforzata sono certamente le piscine più economiche tra quelle “fuori terra”.
La struttura viene rinforzata con robuste placche di metallo che vengono saldate alla base della struttura per garantire una migliore stabilità, anche sui prati. Questa tipologia di piscina, come tutte le piscine morbide “fuori terra” è molto facile e veloce da installare, infatti bastano veramente pochi minuti per avere nel proprio giardino una piscina pronta per essere riempita.
Le piscine di questa tipologia vengono solitamente fornite con una scaletta “a ponte” per l’ingresso in acqua e con i kit base per il mantenimento e la pulizia della vasca.
La vasca viene rivestita con una doppia spalmatura di materiali sintetici in maniera tale da garantire e conferire alla struttura la massima impermeabilità e durata nel tempo.
Il successo della piscine fuori terra è da ricercare senza ombra di dubbio nel costo sempre più accessibile e nella sua praticità nell’installazione: non necessitano di scavi ma di un livellamento del terreno in caso di pendenza. Per quanto riguarda le forme, le piscine fuori terra possono essere realizzate in forma rettangolare, ovale o circolare, a seconda della tipologia di struttura utilizzata nella fabbricazione.
Si può scegliere tra un'ampia gamma di finiture in relazione al materiale scelto.
Per ovviare al problema di lunghi periodi di esposizione a condizioni ambientali non propriamente favorevoli, la vasca viene trattata con vernici trasparenti protettive antialghe e anti-UV su ambo i lati del tessuto.
Il costo della piscina può variare in relazione al materiale e alle forme da realizzare. In generale il costo è di molto inferiore alla costruzione di una piscina interrata.
L’acquisto di una piscina è sempre una scelta importante e, in alcuni casi, visto come una prerogativa di pochi. Negli ultimi anni invece, grazie alle piscine fuori terra, il numero delle famiglie che possono godere di un piccolo angolo privato dove ripararsi dallo stress e dove trovare relax e ristoro è cresciuto a considerevolmente perché i costi di manutezione sono ridotti.
In fase di montaggio non si ha a che fare né con viti né con bulloni, ma solamente con una serie di tubi in metallo che si incastrano tra loro. L' installazione pertanto risulta veloce.
Sitemap
Contatti
Oltrelacqua
Via Juvarra, 5
07026 – Olbia (SS)
P.iva: 02791560903